Scarpon Azienda Agricola

L’ Azienda Agricola Scarpon è nata circa trent'anni fa con lo scopo di coltivare cereali e produrre uva. Nel corso degli anni, la passione e l'impegno della Signora Franca per le conserve ha dato l’input per un nuovo modo di vivere l’agricoltura. Oggi la famiglia Callegaro si occupa principalmente della produzione e della trasformazione di vari prodotti agricoli.

Intendiamo dedicare la nostra esperienza e la nostra passione a tutti coloro che vogliono riscoprire i sapori, i profumi e i colori dell'antica tradizione Padovana.

I nostri prodotti sono interamente fatti a mano, solo con materie prime di altissima qualità, con particolare attenzione alle varietà antiche locali e ai frutti selvatici che stanno via via scomparendo dal mercato. Una rara realtà che, in deroga al regolamento dell’ente Parco dei Colli Euganei, può raccogliere la flora spontanea come germogli di pungitopo, Sparasine e cipolle Selvatiche.

Lavoriamo con competenza,dedizione, amore e senso di responsabilità. Utilizziamo esclusivamente materie prime venete, gestendo l'intera filiera, dalla coltivazione alla cottura, e gestendo inoltre l'intero processo di trasformazione fino al confezionamento, al fine di offrire prodotti unici e che rispettino al massimo la qualità di partenza di ciò che la natura offre.

Con un occhio al passato, guardiamo al futuro, con continui investimenti in ricerca e sviluppo per creare sempre nuovi modi di interpretare il gusto e per presentare il prodotto in chiave moderna e innovativa.

Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH

il prodotto tipico logo bianco